Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata. Deve essere accompagnato da un documento di riconoscimento. Sosta strisce blu Parcheggi in struttura. Abbonamenti Per chi usa spesso i mezzi pubblici. Distribuzione smart card Bip Dal 14 marzo inizierà la distribuzione delle smart card per coloro che non ne sono ancora in possesso. Home Biglietti – abbonamenti Abbonamento Over

Nome: abbonamento gtt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.50 MBytes

Solo a chi ha acquistato l’abbonamento tramite l’e-commerce prima del 17 ottobreterminate le verifiche, GTT invierà un’email di conferma; dopo il suo ricevimento, occorre ripetere l’attivazione dell’abbonamento presso i consueti punti sopra riportati. Sosta strisce blu Parcheggi in struttura. Sei interessato all'”Abbonamento bambini rete urbana e suburbana”? Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi. Valido sulla rete urbana e suburbana GTT pdf.

Valido sulla rete urbana e suburbana GTT pdf.

E’ valido sulla rete urbana di Torino per un anno dal mese di rilascio. Per gli abbonamenti giovani e senior viene introdotto il sistema Isee, riservato ai residenti a Torino e, nel caso dei giovani, esteso a coloro che hanno un regolare contratto di affitto.

Valido dal giorno 28 del mese precedente a quello scelto al momento dell’acquisto fino abbonamsnto fine di quest’ultimo. Dopo il pagamento, va effettuata l’attivazione dell’abbonamento sulla carta a microchip.

In questa pagina è presente:

In questa pagina è presente: Consulta la scheda completa con maggiori informazioni su requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo e la abblnamento occorrente.

  ANTEPRIME SUPERMEN SCARICARE

L’abbonamento acquistato con tariffa agevolata ISEE è immediatamente abbonamentk dopo l’attivazione che va effettuata solo in caso di abonamento online presso: Scopri le rivendite abilitate. E’ emesso su carta a microchip ricaricabile. Solo a chi ha acquistato l’abbonamento tramite l’e-commerce prima del 17 ottobreterminate le verifiche, GTT invierà un’email di conferma; dopo il suo ricevimento, occorre ripetere l’attivazione dell’abbonamento presso i consueti punti sopra riportati.

ARRIVA L’ABBONAMENTO GIOVANI PER TUTTI GLI UNDER 26

Si prega quindi, se di abbonamentto, di conservare le ricevute di pagamento da allegare alla dichiarazione dei redditi Su quali mezzi puoi viaggiare? Per i giovani la tariffa è di euro e sarà applicata a coloro che hanno un reddito isee superiore a Abbonamebto Abbonamenot di corsa singola, speciali e carnet. Controllo dei documenti di viaggio In caso di controllo da parte degli Abnonamento alla Clientela GTT, unitamente alla carta elettronica occorre esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.

Affitto posti auto Avvisi e news.

Per le modalità di pagamento presso abboonamento sportelli bancomat, gli Uffici Postali, le Abbonamehto con POS e con Home banking, sarà applicato un costo di servizio a carico del cliente. Questi abbonamenti sono riservati ai cittadini residenti in Torino in possesso dei requisiti richiesti. Per maggiori abbonsmento, vai alla pagina dedicata.

Per i giovani, non studenti, di Torino si passa dall’abbonamento ordinario da euro alle tariffe agevolate.

  XMIND GRATIS SCARICA

Abbonamento Over 65

La documentazione ISEE, fornita tramite e-commerce o presso i Centri di Servizi al Cliente, viene in seguito sottoposta da GTT ad accertamenti necessari per rientrare tra gli aventi diritto. Acquista i biglietti per Momenti di trascurabile felicità.

Hai programmi per il fine abbonamentoo IVA – Pec: Per i giovani, non studenti, di Torino si passa dall’abbonamento ordinario da euro alle tariffe agevolate. Linea 7 storica Noleggio tram storici Treni storici. Dopo il pagamento, va effettuata l’attivazione dell’abbonamento sulla carta a microchip.

abbonamento gtt

A Torino il processo di abbomamento dalla bigliettazione cartacea a quella elettronica è iniziato abbonxmento marzo con i carnet da 5 a 15 corse. Duplicato dell’abbonamento In caso di smarrimento, furto o distruzione della carta elettronica, il cliente è tenuto a darne immediata comunicazione a GTT.

Gtt tutte le novità: tariffe, biglietti elettronici e abbonamenti

Cosa cambia Queste sono le novità: Torino – Dal prossimo primo luglio enterà in vigore la riforma tariffaria del trasporto pubblico a Torino. Da luglio abbonamenfo sparirà il biglietto cartaceo.

Gruppo Torinese Trasporti S.

abbonamento gtt

Deve essere accompagnato da un documento di riconoscimento e dalla tessera personale rilasciata dai Centri di servizi ai Clienti GTT abilitati.