Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Nella scheda Preferenze fare clic su Opzioni di posta elettronica È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica. Il problema è stato risolto? Grazie per aver scelto questa risposta.

Nome: su outlook posta inviata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.7 MBytes

Se il profilo di Outlook contiene un account Exchange, la cartella predefinita è Posta inviata nella cassetta postale di Exchange. Questo thread è bloccato. Se il destinatario non ha letto il messaggio originario, verrà sostituito dal messaggio di richiamo. Indonesia Bahasa – Bahasa. Queste informazioni sono risultate utili?

come vedere la cartella della posta inviata

Facci sapere in che modo potremmo migliorare l’articolo Invia. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Selezionare un account di posta elettronica che non sia un account Exchange e fare clic su Cambia.

Eseguire una ricerca usando parole chiave contenute in un messaggio o il nome di altri utenti. Quando si usa un account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile zu completamente il salvataggio dei messaggi inviati.

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. L’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata in Outlook è disattivata.

  SCARICA GIOCO RISIKO COMPLETO

Prerequisiti per utilizzare la funzione di richiamo

GianandreaBonini Creato il agosto 30, Questo thread è bloccato. Visualizza l’articolo originale in inglese: Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo di persona o inoltrarlo a un altro utente. Crna Gora – Srpski. Eliminare outloom copie non lette del messaggio.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati

Molti account di posta elettronica outlook configurati per sincronizzare solo gli elementi powta per un determinato periodo di tempo. Per risolvere questo problema, è possibile disattivare il salvataggio dei outlool inviati in Outlook.

su outlook posta inviata

outpook Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi quando si usa un account di posta elettronica IMAP Nota: È possibile trovare la cartella posta inviata nell’elenco delle cartelle. Per inviqta cosa, dovremmo entrare nella mail web based quella cui si accede tramite browser, per inviiata per vedere se tutti i outkook sono corretti: In genere si seleziona la cartella Posta inviata del file di dati per l’account selezionato.

Outlook archivia i messaggi nella cartella posta inviata. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

Posta inviata compare anche in posta in arrivo Oulook – Microsoft Community

Grazie per il feedback! Se viene visualizzato un messaggio nella cartella posta in uscita, verificare che la connessione sia in uso.

  SCARICARE MODELLO AP116 DA

su outlook posta inviata

Se il destinatario apre per primo il messaggio di richiamo, il messaggio originario viene eliminato. Per restringere la ricerca a una persona o a un oggetto specifico, provare a digitare A: Se la cartella posta inviata non inviafa visualizzata, potrebbe essere necessario modificare posga impostazioni di Outlook.

Scusatevi e inviate i contenuti mancanti.

Outlook: annullare le e-mail | Guida passo per passo – 1&1 IONOS

In casi come questi ci sono alcuni modi per far rifunzionare il software. Costa Rica – Español. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle. Vi mostriamo out,ook si collegano gli strumenti Poata con i fogli di lavoro Se avete attivato la funzione corrispondente, anche il destinatario del messaggio viene informato del richiamo.

su outlook posta inviata

Ad esempio, se si usa la modalità cache o un account IMAP, è possibile scegliere di tenere solo alcune settimane o mesi di posta elettronica offline. Outlook e Outlook per Windows usano il protocollo Exchange per connettersi a Outlook. Microsoft prevede inviats seguenti scenari. In Outlook è possibile specificare la cartella in cui vengono salvati gli elementi posat posta elettronica inviati.